Ho bisogno di un idea per un pc!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Predefinito Ho bisogno di un idea per un pc!

Ciao ragazzi. Kernan o Andrea, o qualsiasi altra persona, siccome un amico di mio padre, che è un tecnico, mi sta facendo un nuovo computer, con un budget di 700€, che però comprende anche il monitor, quindi sia pc che monitor, io una mia idea di come sarà il pc me la sono fatta, però ho paura che il tecnico mi faccia un computer che con un budget medio-basso non riesca ad ottenere il massimo delle prestazioni, per questo vi chiedo se per favore potreste creare o ideare una postazione da 700€ (monitor compreso, quindi dovrete scegliere anche un monitor). Grazie mille in anticipo a tutti coloro che risponderanno.

Predefinito

Originariamente inviato da Crazy26gas
    Ciao ragazzi. Kernan o Andrea, o qualsiasi altra persona, siccome un amico di mio padre, che è un tecnico, mi sta facendo un nuovo computer, con un budget di 700€, che però comprende anche il monitor, quindi sia pc che monitor, io una mia idea di come sarà il pc me la sono fatta, però ho paura che il tecnico mi faccia un computer che con un budget medio-basso non riesca ad ottenere il massimo delle prestazioni, per questo vi chiedo se per favore potreste creare o ideare una postazione da 700€ (monitor compreso, quindi dovrete scegliere anche un monitor). Grazie mille in anticipo a tutti coloro che risponderanno.
    Buongiorno,

Se non specifici l'ambito d'uso è difficile darti consigli.

Ad ogni modo una delle config più equilibrate del momento si basa su:

Scheda madre B450
    Ryzen 5 3600
    2 x 8GB di DDR 4 3000-3200mhz
    Scheda video x FHD direi o RX 580 o GTX 1660.
    Alimentatore plus bronze o gold da 550watt
    Case che piace a te.

Come monitor un 22-24 pollici FHD ips. Da 144hz e tn se sei interessato solo al gaming.

Allo stesso modo se l'unico interesse è il gaming puoi puntare all' intel i5 9400F, costa di meno ed in gaming va uguale o in qualche caso un poy meglio.

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Predefinito

Grazie mille, ma sei sicuro che il tutto venga 700€?

Moderatore L'avatar di Falco75

Predefinito

Originariamente inviato da Crazy26gas
    Grazie mille, ma sei sicuro che il tutto venga 700€?
    Se vuoi una config da 700 euro posso preparartela, ma e' per giocare?

Predefinito

Si è per giocare

kibibyte L'avatar di Kernan

Predefinito

Ciao,
    700€ compreso il monitor riesci a farti un PC al momento con una GTX 1650S, un Ryzen 5 2600X ed è anche difficile starci dentro onestamente
    Se vuoi ti linko una bozza

Predefinito

Va bene, grazie mille Kernan

bit L'avatar di WebbierCoin81
    configurazione

Predefinito

Il budget non è dei più larghi, in combo con questa build ti consiglio caldamente l'acquisto di un ssd.
    "Si parva licet componere magnis"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)