Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
A mio avviso ora è decisamente più abbinabile al resto della configurazione hardware
![]()
Oserei dire: "Alleluia!"
E si che quel marrone si dovevano pure impegnare per farlo! Va bene che i gusti sono gusti, però...
![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
ho come l'impressione che di qui a poco quel coloraccio sparirà dal loro catalogo, avranno licenziato il designer![]()
Quando ho comperato tempo fa il Noctua NH-U14S ho sostituito la ventola con due di altra marca per via del colore.
Visto che la ventola originale non l'ho ancora buttata, a questo punto la tengo... chissà... magari fra un bel po' di anni diventerà storica
e mi farà diventare ricco
![]()
mannaggia a loro, ho comprato 8 redux 2 mesi fa![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)