Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Vorrà dire che il mio PC dovrà durare fino al 2022.
Intel sta collezionando uno scivolone dietro l'altro... resto però sconcertato da come abbiano fatto, con tutte le risorse finanziarie che hanno, a restare così indietro con il processo produttivo, hanno dormito fin'ora? 14nm fino al 2022???
sicuramente come prestazioni tireranno fuori qualcosa di competitivo, ma quanti watt e a che prezzo (il silicio si paga a mm2)... sono due parametri che faranno la differenza.
beh dai, non tutto il male viene per nuocere, chi di dovere avrà modo di approfittare dl questa attesa per riguadagnare la strada persa..
lato software c'è moltissimo da fare, potranno investire tempo e denaro per far sì che l'enorme potenza di fuoco fornita da una moderna cpu sia sfruttata al meglio e non solo in minima parte.
vale per i vari programmi, vale per i giochi..negli anni scorsi obiettivamente lato tecnologico si è corso davvero molto, che "approfittino" della "pausa" Intel per riportarsi sotto...
buh Intel non sa' piu' dove mettere i piedi intanto perdera' quote di mercato se continua cosi.
"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)