Cioè? l'alimentatore ha il suo cavo di replica che va dal fondo all'alimentatore stesso. Ecco, un difetto può essere che non ci sia possibilità in nessun modo di arrivare all'interruttore dell'ali dall'esterno...
Per l'organizzazione dei cavi, hai ben 2cm tra fondo e paratia. E gran parte dei cavi lo puoi nascondere nella vano alimentatore...
Si, la pesca dall'interno, ma se guardi la prima foto, vedi che il "culo" dell'ali spara subito verso la griglia. E poi conta che quasi tutti gli alim seri ora hanno la funzione eco. Fino a una certa soglia di carico non entri in funzione la ventola.. Credo che con il mio EVGA 650 G3 si sia accesa solo 2 3 volte mentre gioco. dico credo xké è cosi silenziosa che nn l'ho mai sentita!Il fatto che da quello che ho capito peschi aria dentro al case. E che successivamente la espella di nuovo dentro al case.
Ma magari la espelle verso l'alto e quindi finisce per uscire subito.
Per ora no, essendoci il radiatore da 360 e le sue Noctua Industrial.. Ma volendo ci possono stare 2 ventole da 200, alla pari di quelle fornite con il case. E le puoi comandare tranquillamente con il PCB in dotazione.Hai per caso installato delle ventole in estrazione sul top?
appena lo monto ti so dire, ma credo si possa montare la seconda ventola tenendola un po' più alzata rispetto al normale, se no toccherebbe il dissipatore superiore dei VRM. Tanto spazio in altezza ce n'è a volontà (indicano la compatibilità con dissipatori alti fino a 191mm!!!)Il noctua si D15s credo si possa installare in posizione basso-alto. Ma dubito si possa fare lo stesso con la versione doppia ventola.
E' consigliato se metti dissipatori a torre sulla cpu.. Se invece metti un radiatore, puoi tranquillamente metterlo nella posizione standard. Io sono tornato a quest'ultima perché il riser cable che avevo preso non sopporta il pci4... non appena ne fanno uno adeguato, lo compro.Immagino anche che con questo case sia obbligatorio installare la vga in verticale per non strozzare il flusso d'aria che sale verso il top del case.