Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Proprio due giorni fa ho visto questo mouse in versione wireless ed ho pensato subito che potresse sostituire il mio razer basilisk, e non sono un gamer.
Anche la versione wired è molto interessante.
Ottima recensione e ottimo prodotto di razer.
Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero
Prodotoo indubbiamente interessante per i gamer. Il prezzo purtroppo è tipico Razer.
questo sì che è un mouse serio per giocare, non te lo regalano ma trattandosi di Razer ci sta
A me piace tantissimo, ci starebbe bene in bianco accanto alla mia Blackwidow Lite Mercury Edition, per un set da gaming/produttività ultraleggero
non mi piacciono i mouse ambidestri ma è un ottimo prodotto, una curiosità, avete intenzione di fare una guida aggiornata per i mouse prima o poi ?
Ecco un mouse ultra leggero serio e non quella groviera inguardabile di CM...
attendiamo anche questa
https://www.nexthardware.com/news/ra...ultimate-8963/
Bè si, anche se i vari mouse orientati al competitive sono sempre costati 70-80€...anche Zowie non ha mai regalato niente a nessuno
Questo, a mio parere, tra i nuovi lightweight per ora è il meglio riuscito...se hai un minimo di esperienza ti accorgi subito del piccolo capolavoro che ha tirato fuori Razer...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)