Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Scheda davvero notevole anche se continuo a preferire la meno fastosa Crosshair VIII Hero.
bella anche se ti scuoiano per portartela a casa, come mai non avete usato G.Skill ?
ok che tanto in asincrono non vanno una mazza, ma era per vedere un bel 4500MHz
Mi sembra che B-die ne abbiate una valanga in redazione!
Scheda spettacolare e completa di tutto, anche se pure io opterei per la hero, soprattutto dati i costi.
Recensione spettacolare!
Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero
costa 50 euro in più della Formula Z390 ma almeno qui il VRM è decente anche se non altezza di quello offerto da Gigabyte e comunque non serve a una cippa dato che Ryzen maledetto mura alle frequenze dichiarate
per me AMD non vale tutti questi soldi, dite che vi pare ma a casa mia non entra almeno in versione enthusiast
Bella, l'aspettavo, sto pensando ad una configurazione che mi accompagni un bel po' di tempo e che mi consenta di fare di tutto, un bel 3950X è la morte sua, tanto se aspetto che Intel faccia uscire i 10nm divento nonno
A parte l'estetica che è indiscutibilmente bella direi che è un prodotto da prendere in seria considerazione. Si forse la Hero ha un rapporto prezzo/prestazioni migliore ma, se dovessi scegliere, prenderei questa a mani basse.
Ottima recensione come sempre
era ora! è dalla prima serie Ryzen che aspettavo un Crosshair Formula
certo però che il prezzo si è praticamente triplicato rispetto a quello della mia ultima Crosshair Formula (IV), è anche vero però che già solo il WB per i VRM è sufficiente a giustificare la differenza di prezzo con la HERO VII e VIII.
sulle critiche mosse al poco margine di overclock personalmente non sono d'accordo, per me sapere che una CPU va da sola al massimo delle sue possibilità a seconda delle condizioni l'impiego è un vantaggio, così non sono costretto a spendere ore ed ore per il tuning.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)