Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ma dai dai.. oltre al fatto che è osceno, ma quello è soggettivo, se devo comprare un mouse leggero per FPS, senza tanti fronzoli ma tutta sostanza, prendo questo:
https://www.amazon.it/gp/product/B01...fe650177554600
Non st' afare tutto bucato inguardabile.
È evidente che sei interessato solo all'estetica, il MM710 è fatto così per essere il più leggero possibile, lo ZOWIE E FK1 pesa il 66% in più, e fidati la differenza di peso si sente tutta.
Poi per carità, esteticamente questo CM non fa impazzire neanche me, sopratutto per il dorso troppo alto per i miei gusti, e nel complesso preferisco il Finalmouse o il Model O- che posseggo.
BTW io da Cooler Master sto solo aspettanto uno Xornet nuovo fatto bene.
Come estetica anche a me non piace. Mi piace molto invece il fatto che sia leggero.
Altro aspetto soggettivo, preferisco i mouse più bassi, quindi nel complesso non fa per me, ma penso possa essere apprezzato da altri.
Va proprio proprio a gusti (probabilmente condizionati dall'antropometria e forza relativa)... io se non sento un po' di resistenza non riesco ad essere preciso.
Uso gia' quello in tessuto (che al variare della pressione mi pare un valido compromesso tra , non lo sposto - mi schizza via) e il mouse (G502) monta tutti i pesetti che puo'.
A parte la manona che vien fuori da tutte le parti , faccio anche strusciare bene il mignolo (e a volte per le finezze anche l'esterno del pollice) per sentire lo spostamento.
E' dal buon Quake2/Unreal che traffico sulle sensazioni e i riscontri. Va proprio a gusti , come dicevo nel post sopra.
Comunque sto mouse e' proprio BRUTTO. Se in estate lo metti sul davanzale per qualche istante le vespe ci fanno un meganido al volo .
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)