Che lo fa una volta si una volta no é strano peró
Che lo fa una volta si una volta no é strano peró
Grazie mille dell'aiuto...
Dovresti provare se ne hai la possibilita con un altra motherboard puo succedere che abbiano dei problemi a certe frequenze o con certe ram (figurati che a me e successo su una maximus hero)
Ciao bat
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Dici un'altra motherboard uguale???
Perché se é per quello ne avevo una identica che poi ha avuto problemi sulle porte usb e l'ho cambiata con questa.... e dava lo stesso problema... all'epoca avevo le ram ocz ddr3 da 1600.
Cmq a livello bios nn c'é nulla che si possa fare....???
Ho provato a spegnere il pc e aspettare qualche minuto e poi riaccenderlo... a quel punto é partito e é entrato nel sistema operativo senza problemi... nn é che é un problema di temperatura a livello di NB??
Mmm se mi dici cosi mi viene il dubbio che in realta sia un difetto di quel modello di scheda.surriscaldamento nn penso xche se succedeva con l altra anche, la tua build precedente era uguale? Che alimentatore hai?
Ciao bat
Si era identica.. tranne le ram che avevo le ocz.. alimentatore ho tuttora cooler master sylent 600watt
Riusciresti a provare con un altro alimentatore mi viene un dubbio su di lui
Un"altro piú potente? O un'altro qualsiasi?
Se lo trovi va bene uno qalsiasi certo nn troppo piccolo
Sai.. era venuto in mente anche a me che potesse essere l'alimentatore.... però che fosse poco potente... all'uscita dei cavi di alimentazione della scheda madre... volevo fare una prova con uno piú potente... tipo 700 o 800 watt... il problema é trovare qualcuno che ce l'ha da prestarmelo....
Cmq posso fare una prova con un'altro peró meno potente... tipo da 400 o 500 watt
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)