veramente già lo dissipo con un Nofan CR100A
veramente già lo dissipo con un Nofan CR100A
se non l'hai "downcloccato", mi dici che temperature raggiungi anche sotto carico medio con un dissipatore passivo come il tuo accreditato di 100W di TDP ?
giusto per curiosità ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Noctua non si smentisce mai!
Gran bella recensione
da un minimo di 30 gradi fino ad un massimo di 51 gradi
tra l'altro utilizzo un alimentatore enermax digifanless, ed un singolo ssd m2, poi nulla.
il silenzio assoluto,
se avvicini l'orecchio al pc (solo motherboard, dissipatore e null'altro, poggiato sulla scrivania) si sente un leggerissimo fruscio provenire dalla cpu, maggiore quando è impiegata in calcoli e quasi nulla quando fai solo navigazione, forse il passaggio della corrente !
Ultima modifica di krellz : 13-04-2019 a 20:05
Piccolo e cattivo! Noctua continua a dettare gli standard dei sistemi ad aria, nulla da dire.
Magari una svecchiata al design estetico però...
praticamente se montato all'interno di un PC insonorizzato puoi costruire una macchina per l'archiviazione di dati e/o il rendering dimenticarti di averla. Ottimo prodotto e recensione come sempre al top.
Ottima recensione! Peccato solo che mi sarebbe piaciuto vedere dei test con una sola ventola in entrata e in uscita, giusto per vedere la differenza di temperature.
Nel caso varrebbe la pena prenderlo e poi mettere una ventola nel case invece che sul dissi se la differenza è minima.
Noctua D15S tutta la vita, gli AiO li lascio agli manti delle lucine
Noctua in quanto a dissipatori e ventole non deve imparare niente da nessuno, tantaroba quì!
PS un dissipatore ad aria è di certo pratico ma il watercooling, a mio modesto avviso è uno scalino sopra. Anche come costo, questo non si discute ma un loop assemblato a dovere ti dà delle belle soddisfazioni
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)