Ciao Pait, non sono c@zzi miei, ma non è che volevi parlare con trunks?
Ciao Pait, non sono c@zzi miei, ma non è che volevi parlare con trunks?
perchè hai ucciso turf... che non è trunks
sarà anche... prova in Q3A a giocare in 1024x768 HQ con la G400 MAX... non ci riesci!!! con la GF1 DDR invece SI'!!!Originariamente postato da Abba79
quando l'ho comprata, era appena uscita la geforce 1, e la DDR costava uno sproposito, il divario con la TNT2 e con la GF AD ALTE RISOLUZIONI, non era poi così evidente quindi scelsi la qualità, la stabilità e la velocità di una G400MAX
Io a 16 bit faccio una media di 34-45 FPS quindi è + ke giocabile ... non mi lamento!!!
[Modificato da Pait il 22-04-2001 alle 20:49]
1305 punti in 3dmak 2001 G400Max scandaloso!!!
Senti a me:io faccio 1300 punti a 3d mark 2000 con la geffo 2 mx...quello è scandaloso!
X Pait, non so a che discussione tu ti riferisca visto che di discussioni non ne ho fatte, o forse ti riferivi alla battutina sul DVD? Comunque io leggo molto è così che si impara, e leggendo il post sulla Matrox che uso da anni, prima la G200 ora la G400, mi è venuta voglia di partecipare al censimento.
Ad ogni modo, sinceramente dei tuoi sospetti non me ne frega più di tanto e nessuno ti obbliga a leggermi e/o a rispondermi. Spero di essere stato chiaro, perchè non intendo ritornare sull'argomento.
Ciao
con quella media di fps non lo definirei giocabile... e non tirami fuori la storia dei 30 fps dell' occhio umano perchè ti dico di informarti meglio...Originariamente postato da Pait
Io a 16 bit faccio una media di 34-45 FPS quindi è + ke giocabile ... non mi lamento!!!
[Modificato da Pait il 22-04-2001 alle 20:49]
appunto, hai confermato quello che dicevo io, la GF1 DDR è più veloce della g400 MAX, ma quando l'ho comprata, la GF1 DDR era appena uscita e volevano 700k, troppo per la mie tasche...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)