Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
a giro avevo già visto giudizi positivi e li avete puntualmente confermati, lieto di osservare che stanno cominciano ad uscire SSD NVMe con temperature nella norma
beh, qualità WD, prezzo molto interessante e performance, sia termiche che non, eccezionali.. direi che è un prodotto da tenere in seria considerazione.
Ottima recensione Pippo!
Il mio M.2 preferito rimane il Samsung 970 Pro per via delle NAND Flash MLC, ma se necessitassi di un SSD M.2 da installare all'interno di un portatile la mia scelta ricadrebbe sul Corsair MP510 o su questo WD.
https://www.hwupgrade.it/news/storag....html#commenti
quindi il modello da 500giga ha 300tera utili che sono 307200giga, che se fosse usato per scaricare video hd, diciamo 70giga al giorno (puo essere? stando larghi e avendo la fibra) si consumerebbe in 12 anni. beh dai, non male, considerando che ho buttato un wd red 2,5" da 1 tera dopo 5 anni 24/7. rimane il fatto che costano.
Buone performance anche se il fatto di dover usare parted magic è una rottura di palle notevole per fare un sanitary erase
Direi che si tratta di un prodotto dalle ottime prestazioni e anche una discreta longevità. Forse forse potrebbe essere una valida alternativa ai Samsung.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)