Riesci a fare una foto? Se no posta il codice
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Riesci a fare una foto? Se no posta il codice
Ok già meglio. Facciamo il punto:
1 al BIOS accedi giusto? Se si guarda se vedi tutto a posto (ram CPU dischi ecc)
2 Windows si blocca anche in provvisoria?
3 hai provato a ripristinare?
Ultimo in caso potresti reinstallare
Ciao bat
1 Si, al bios ora riesco ad accedere. Come faccio a sapere se va tutto bene? Dovrebbe eventualmente scrivermi che c'è qualche errore?
2 è strana come cosa.. perché quell'errore lo fa a random, a volte in un punto e a volte in un'altro.
3 per "ripristinare" intendi windows?
1 di solito nel BIOS ti fa vedere i componenti presenti (nelle Asus già nella schermata principale) controlla che ti veda tutta la ram scheda video ecc
2 può essere che dipenda da qualche driver installato che parte o dal carico del pc.
3 si esatto l ho chiesto perché avendo cambiato hdd non vorrei che Windows si fosse 'arrabbiato' un po'. Se era già instabile magari riportandolo ad un punto di ripristino o reinstallando riusciamo a vedere se si sblocca.
Ultima domanda visto che stavi giocando le temperature erano ok?
Ciao bat
Ciao, le temperature non superavano i 50 gradi. 60° la scheda video se non ricordo male.
Ora sto facendo dei controlli come mi hai consigliato: ram, cpu, gpu, scheda madre, ssd ecc
Ti aggiorno se trovo qualcosa.
Perfetto. Le temperature sono ok perciò mi sa che potrebbe davvero essere un driver magari anche della scheda video a rompere. Fammi sapere così vediamo come fare
Ciao bat
Ciao bat!!
Ce l'ho fatta!! Dopo aver testato i vari componenti hardware sono arrivato alla conclusione che era semplicemente windows che come pensavi si era "arrabbiato", così non ho fatto altro che reinstallare windows e il gioco è fatto.
Perfetto mi fa piacere
Ciao bat
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Grazie di tutto!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)