Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Stellare, ma in Italia avrà un senso tra una quindicina di anni
Questo non è un prodotto da amatori, ma un router professionale e cazzuto a cui hanno aggiunto le cazzatine "gaming" come lucine e menate varie per renderlo appetibile a tutti.
Il problema di base di un router del genere è che o sai dove mettere mano e cosa toccare nella configurazione, oppure lo sfrutti al 3% delle sue capacità. Motivo in più per cui vorrei provarlo!
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
chiedo se è possibile
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
sinceramente mi chiedo se sono realmente utili tante antenne messe così una vicino l'altra.
Sicuramente qualcuna è per i 2.4GHz e altre per i 5GHz ma dubito siano diverse, l'una dall'altra, in termini di dB (o se lo sono, non di molto perché una 9dB dubito possa essere così piccola).
Il fatto che integri la funzionalità AiMesh è sicuramente a suo favore, ma nelle specifiche Asus non si capisce se ha una banda a 5GHz dedicata al trasferimento dati tra unità della rete mesh. Per quella cifra lo spero (ma ne dubito perché parlano di una seconda banda 5GHz dedicata esclusivamente al gaming). Con questi dubbi e per quella cifra, non lo considero nemmeno lontanamente un buon investimento! Almeno per me, se devo spendere cifre del genere, le investirei in una rete mesh seria che mi permetta di poter rinunciare al cavo ethernet... in futuro!
Ma se lo giro sottosopra mi segue in giro per casa?
Scherzi a parte veramente un gran bel router.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)