Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
scheda tosta senza tanti fronzoli, forse un po' cara ...
il prezzo su strada è di 40€ più basso presso Drako che è ufficiale ASUS, news corretta e portato a 409€
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Tutto qua? Cioè, voglio dire, banalmente di forma rettangolare???
Dal mio punto di vista sta scomparendo il settore mainstream dato l'allineamento dei prezzi con le HEDT. Per fare una configurazione gaming completa di fascia alta ormai occorre fare un finanziamento. Questi sono pazzi ...
La mia osservazione era riferita più in generale alle schede madri di ultima generazione (Z390) e non solo alla APEX che anche a 350€ sarebbe comunque troppo cara per come la vedo io.
Io la vedo diversamente sulla Apex in particolare, che ha un prezzo onesto in confronto alle altre top di gamma con VRM comparabili: 500€ la Dark, 600€ Godlike e Aorus Extreme.
lo metto nella configurazione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)