Project "Synapsis AI" (Special Extreme Mod)

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 120

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Moderatore L'avatar di YGCasemod
    Registrato
    Jun 2016
    Età
    54
    Messaggi
    703

    Predefinito

    Originariamente inviato da The Punisher
    che scheda video ci abbini ?
    Ancora non lo so.

    La morte sua è la Asus RTX 2080 Ti Matrix per quello che ho in mente di fare e per la quale ho il chiodo fisso che mi martella costantemente...XD
    Ultima modifica di YGCasemod : 30-01-2019 a 01:26



  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,445

    Predefinito

    :O perdona il mio ritardo :O
    Sono curiosissimo di vedere cosa tirerai fuori dal cilindro, i presupposti per un rig da sbavo ci sono tutti.

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    34
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Go Yuri Go!!

    (se posso permettermi con una cosa che non c'entra nulla... hai modo di fare le foto "sul banco" un po più illuminate? Son sicuro che renderebbero meglio idea del mostruoso case!)


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  4. #4
    Moderatore L'avatar di YGCasemod
    Registrato
    Jun 2016
    Età
    54
    Messaggi
    703

    Predefinito

    Purtroppo per ora no perchè devo costruire il lab nuovo nella taverna sotto.Un po di pazienza e si fa tutto.Quello che si può fare è migliorare un po l'illuminazione con i fari ma la mia casa è fatta così con illuminazione scarsa e i miracoli non si fanno nemmeno con i fari.
    Comunque non ti preoccuppare il worklog è una cosa le foto e il video finale sono un'altra, quando sarà finito gli daremo foto e video all'altezza.



  5. #5
    Moderatore L'avatar di YGCasemod
    Registrato
    Jun 2016
    Età
    54
    Messaggi
    703

    Predefinito

    Arrivato lo sponsor pack di Antec che comprende il mostruoso PSU HCP 1000 Platinum e ben 12 ventole Prizm 120 ARGB.

    Il PSU non ha bisogno di presentazioni è semplicemente un mostro.

    Vorrei invece soffermarmi un attimo sulle ventole.
    Ogni pack contiene 3 ventole un controller e 2 strip RGB addressabili.

    Dopo aver fatto l'unboxing sono rimasto molto sorpreso in positivo,le ventole si presentano con uno chassis massiccio e conformazione delle pale per alta pressione statica adatte per radiatori e airflow.

    Sono provviste di dual ring RGB per una illuminazione ottimale da entrambi i lati.

    Prodotto di fattura eccellente ed esteticamente molto bello e aggressivo con un bundle eccezionale completo di tutti gli accessori occorrenti al montaggio.

    Qui le caratteristiche tecniche delle ventole:

    Model Name Prizm 120 ARGB 3+2+C
    Fan Type PWM Fan
    Dimensions (mm) 120*120*25 mm
    Bearing Type Hydraulic
    LED Type Addressable RGB
    Fan Speed (RPM) 2000 max.
    Airflow (CFM) 45.03 max.
    Air Pressure (mmH2O) 2.56 max.
    Fan Noise Level (dBA) 32.6 max.
    Lifespan 40000 hours
    Connector Fan: 4 pin ; ARGB: 3 pin
    Rated Voltage FAN: DC12V ; LED: DC5V
    Operating Voltage FAN: DC6.0-13.8V; LED: DC4.5-5.3V
    Rated Current (A) FAN: 0.18A±20% ; LED: 0.80A±20%
    Warranty 2 years
    Fan Control Box ARGB port x 5, PWM fan port x 5,
    SATA, Mode, External LED CTRL,
    M/B Sync, LED Speed
    LED strips Length 40cm
    UPC# 0-761345-77511-3

    Si ringrazia Antec per la fiducia riposta nel progetto e il grandissimo contributo per la sponsorizzazione (Big Thanks).

    Stay tuned.












  6. #6
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    54
    Messaggi
    524

    Predefinito

    Alimentatore granitico

    Quanta bella roba, attendo sviluppi

  7. #7
    Moderatore L'avatar di YGCasemod
    Registrato
    Jun 2016
    Età
    54
    Messaggi
    703

    Predefinito

    Start up.

    Il primo lavoro da fare è realizzare la cover della mb tray che ha una forma molto particolare e deve essere sagomata alla perfezione.

    Si naviga a vista e quindi in seguito realizzerò altre parti custom in base alle idee che mi vengono ma che ho già in mente.

    In queste foto oltre al Torque in tutto il suo splendore ho messo in prova la micidiale Asus Maximus XI Extreme che sembra nata per questo case e per la mod che ho in mente.

    Vi anticipo anche che essendo un open frame andrà moddato anche dalla parte opposta alla mb, e tutto il cablaggio dovrà essere praticamente invisibile.

    C'è tanto lavoro da fare per fare una ultra extreme mod su un case che è gia estremizzato di suo come base di partenza stock.

    Ci saranno anche delle belle chicche..

    Stay tuned.



    Ultima modifica di YGCasemod : 19-03-2019 a 20:28



Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022