Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Che spettacolo di memorie, non solo dal punto di vista del design ma anche in overclock..
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Finalmente la recensione, pensavo ve le avessero rubate
Pensavo costassero molto di più delle RGB normali, invece da quello che avete scritto sembra di no, ottimo.
Mi hanno detto che a breve le memorie in generale subiranno un bel taglio di prezzi, sapete nulla a riguardo ?
Davvero eccezionali in tutto. Ammetto che mi aspettavo prestazioni abbastanza standard e invece sono esagerate sia nell'estetica che nella sostanza. Davvero un gran prodotto!
Ottima recensione
Della serie tanto fumo e tanto arrosto
Spettacolari, c'è poco da dire..
davvero spettacolari! sarebbero state perfette per la mod Project CrystaliZed di Twister
Inizialmente l'effetto diamante della cover dei led e quello specchiato dei dissipatori mi aveva fatto storcere il naso, ma devo ammettere che una volta accese sono rock!
la serigrafica classica tradisce però, a mio avviso, la vocazione di queste ram... più chic che gaming
forse un po' troppo particolari, di sicuro meglio le Silver che vi siete fatti mandare che le Gold, per le prestazioni comunque non ci sono sorprese, G.Skill è sempre l'azienda top
Stellari! Non ci sono altre parole. Le TridentZ sono imho le più belle e performanti sul mercato, e lo dico da felice possessore di un kit di TridentZ RGB 4x8 3200 C14
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)