però super complimenti a chi è in grado di assemblare un DAC.
però super complimenti a chi è in grado di assemblare un DAC.
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
— E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
________________________________________________________________________________
Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
Geniale. Proverò a mettermi in contatto....
Ciao lo so che sono passati due anni ma se mi potresti dare Qualche info ne sarei grato. Nelle risposte successive non vedo le foto. Come unica differenza io come server userei un “Thin client Samsung con già la scheda wi-fi incorporata.
Grazie mille.
Puoi iniziare da qui
Puoi installare sia su ssd che su usb....sicuramente ssd é meglio...se ti serve aiuto nell'installazione puoi postare nel thread...
Grazie ho postato nel thread segnalato alcune domande. Avevo fatto giorni fa una installazione su USB.
Salve qualcuno può darmi il nome di una chiavetta Wi-Fi usb da collegare al futro che sia riconosciuta da daphile? Ho già comprato una tp link tl wn725n ma non me la riconosce per fare hotspot. Grazie.
Tplink wn823n
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)