Ri salve a tutti, ho una questione, come da titolo ho appena assemblato il pc nuovo di quest'anno, e pur essendo soddisfatissimo di ogni singolo componente c'e un particolare di poco conto che però mi da noia:
Il mio Cm Masterbox Lite 5 RGB ha 3 ventole frontali led rgb...loro girano perfettamente e sono alimentate, ma i led NON rispondono ai comandi, mi spiego meglio:
Come sapete il controller dei led delle 3 ventole sono collegati ad un unico connettore che poi a sua volta ha l'uscita da collegare alla MOBO, nel mio caso Gigabyte Aorus-m, io lo collego ma: se collegato al link rgb inferiore si accendono 2 verdi ed una rossa, se al link rgb frontale viola ed una spenta, a quello rgb cpu nulla, al secondo link basso non riesco a collegarlo senza smontare la 1070 quindi non so dirvi, specifico che i colori variano se girato in un senso piuttosto che in un altro ovviamente, e resta sempre tutto acceso.
OVVIAMENTE uso RGB Fusion, e le impostazioni sono corrette, quindi mi chiedo, ho qualche impostazione particolare da Bios che devo fare e che io mi sono perso per strada? devo collegare ogni singola ventola ad ogni singolo link eliminando il connettore unico?, Mi sono perso io qualcosa segno di vecchiaia che avanza e/o di rimbecillaggine?
Grazie a tutti per le eventuali risposte