Originariamente inviato da
j0h89
Originariamente inviato da
Ciro
è un x399 come per le altre due schede non c'è nessuna evoluzione, tranne il processore che funziona alla grande anche sulle altre 2, uno che si compra una qualsiasi di queste 3 mobo gigabyte con uno dei vari threadripper classici o supernuovi non lo fa per fare oc ne spinti ne minimi altrimenti va su intel, lo fa per il numero di core logici, e che un minimo di logica resti anche in voi che commentate, dai avrete 40 anni a testa!! Saluti.
Sinceramente non sto capendo i tuoi ragionamenti.
A parte che mi hai quotato prima dicendo che la designare è buona lo stesso dal punto di vista termico ma montandoci una ventolina sulle fasi per stare tranquilli, mentre nella gigabyte è tutto pronto.
Poi hai citato le fasi dicendo che non migliorano la stabilità, giampa ti ha fatto notare che nei nostri test è risultata più stabile rispetto ad altre recensioni e quindi hai ritrattato dicendo che l'overclock su queste cpu non ha senso.
La tua logica quindi qual'é? Hai un ottima mainboard, noi non l'abbiamo testata ma questa, a nostro avviso, anche comparandola con altre review, è una delle migliori.. Non è detto che la tua non possa sorpassarla, ma tu stesso hai detto che le fasi scaldano, in oc a quanto pare non l'hai provata e la sezione LAN della gigabyte è, almeno sulla carta, migliore..
Ps: io ho 28 anni! Non mi sembra il caso di fare il gradasso solo perché forse abbiamo opinioni diverse (dico forse perché sotto sotto le tue non sono vere e proprie contestazioni). Sinceramente non è stato un bel commento.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk