Ho ricevuto anche io la newsletter ma non avendo un monitor 4k non l'ho considerata piu' di tanto.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ho ricevuto anche io la newsletter ma non avendo un monitor 4k non l'ho considerata piu' di tanto.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Fatto... I tweak che funzionavano a 720p in 4k fanno peggio...
Cmq senza impazzire con setup.troppo spinti ero tra i primi con la 980 non TI...
Adesso però ci saranno un milione di risultati...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Appena assemblo la macchina inserisco i test
Io non ci salto fuori. Faccio punteggi incredibilmente bassi su ogni 3D. Oggi sono in ufficio fino alle 22, e siccome ci sarà una manutenzione elettrica, mi sono portato il pc dietro.
Provo a formattare nuovamente con win10 e vediamo cosa succede...
Edit: risolta la parte relativa ai 3d. Quello che puo fare una installazione sporca è deleterio, e lo è ancora di piu non formattare passando da una piattaforma ad un altra. Nello specifico, avendo necessità di utilizzare un paio di programmi particolari (richiedono tra configurazione e aggiornamenti circa due giorni di setup) avevo lasciato il vecchio disco sulla nuova piattaforma, rimuovendo i vecchi e reinstallando i nuovo driver. Questo il paragone con alcuni bench:
-3d01: prima 67000, dopo 104000
-spi 1m: prima 8,5sec, dopo 7,073sec
-catzilla: prima non pervenuto
-firestrike: prima meno di 6000, dopo 14511
In questi giorni posto i prima e dopo, e ovviamente un bel risultatino anche per questo bench!
Ultima modifica di Matty90 : 19-02-2017 a 11:21
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
Ottimo! Come va in OC questa bestiolina?
Nonostante sia una 2080 "da barboni" non va male anche se è purtroppo molto limitata via PL. La mia scheda (RTX 2080 Gallardo della MANLI) ha un pc identico alle FE con dissipatore personalizzato, il PL di default è 225W ma ha solo un margine di overclock del PL del 6% mentre altri modelli hanno il 12-30% che fa cambiare molto le cose.
Io ottimizzando il più possibile ho ottenuto un boosta che oscilla tra i 2ghz ed i 1900mhz più o meno con circa 1V / 0,975V per restare nel tdp ma le ram sono davvero ottime reggendo + 1ghz in scioltezza (dovrei provare a moddare Afterburner per andare oltre ma nell'uso di tutti i giorni la differenza credo sarebbe minima.
Per il prezzo al quale l'ho acquistata sono molto soddisfatto!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)