Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Ha prestazioni buone e costa una cifra ragionevole, sono anche favorevole alla plastica su questi drive altrimenti con l'alluminio è tutto un graffio dopo poco che ce l'hai
non ho capito se è possibile instsallarci un sistema operativo, e fare partire il pc dalla memoria esterna usb 3.1 exo ssd, il mio pc fisso è sprovvisto di usb 3.1 ma ha usb 3.0, come posso usarla? devo mettere una scheda pci express usb 3.1?
Ciao e benvenuto.
Per poter installare Windows su questo drive occorre essere in possesso della versione Enterprise di Windows ed utilizzare quindi la funzionalità WindowsToGo oppure utilizzare una particolare procedura tramite software di terze parti. Se invece ti riferisci a Linux non ci sono problemi di sorta.
Il SAVAGE EXO, come ho scritto nella tabella di copertina, è compatibile anche con le porte USB 3.1 Gen1 (che in pratica sarebbe la 3.0 che hai tu).
ok grazie
al contrario avrei preferito uno chassis in metallo, se non altro per smaltire meglio il calore, comunque le prestazioni ci sono, il costo non è male e apprezzo che abbiamo messo entrambi i cavi di connessione cosa che altri brand non hanno fatto
non male, ci faccio più di un pensierino dato che il mio da 128 non mi basta più ed è oramai a fine corsa
Beh la mia idea di ottimo rapporto prezzo prestazioni era fondata. Ed è pure carino
Ottima recensione, come sempre.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)