Come hai settato le adv. features? Puoi postarmi (Win+stamp) i tuoi settaggi? Sono perplesso su alcuni...
Ho provato il 3DWinmarK 2001 t&l sw= 1906 se metto hw mi parte il primo test e poi esce... come mai? Cosa c'è che non va? Grazie 1000
Come hai settato le adv. features? Puoi postarmi (Win+stamp) i tuoi settaggi? Sono perplesso su alcuni...
Ho provato il 3DWinmarK 2001 t&l sw= 1906 se metto hw mi parte il primo test e poi esce... come mai? Cosa c'è che non va? Grazie 1000
Ciao non so cosa sia il t&l,scusate l'ignoranza, ma smanettando un po' nei settaggi ho raggiunto con 3dmark2001 2346.
Ciao
che è cmq pochino ....
Comunque non pochissimo per la voodoo5 che si sa che in 3dmark non ha mai dato risultati esageratamente alti,ma che nel gioco va benissimo :p:p
Bhe, io arrivo a circa 2300 nel 3dmark2001, circa quello che ottieni con una geffo DDR, e visto che la mad onion fa programmi ottimizzati nvidia.... direi un ottimo risultato!
Allora nelle advanced features io ho settato l'agp a 2x forzato, il GA attivo (lo disattivo per 3dmark2001 e tribes2 che altrimenti non vanno) il lod-bias a -0.25 (o -1 dipende dai drv, comunque la prima tacca sotto lo 0), ho messo enable il guardband clipping e su semi-aggressive tilling l' hidden surface removal, tutto il resto lo ho lasciato di default.
Comunque, prova ad usare il V4+ runner, ti fa scegliere le impostazioni a seconda del gioco che lanci e le salva, in modo da aver già settato le impostazioni migliori per ogni gioco! E' bello ed utile! Provalo!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)