Corsair - non riesco a creare un account per l'assistenza!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Predefinito Corsair - non riesco a creare un account per l'assistenza!

    Ciao a tutti,

    dato che il mio alimentatore Corsair AX1200i preso nel 2014 ha smesso di funzionare, sto cercando invano, oramai da 2 giorni, di creare un account sul sito di assistenza Corsair a questo indirizzo https://sso.corsair.com/idp/AuthnEngine#/authn per poter avvalermi della garanzia di 7 anni.

    La cosa mi risulta impossibile, compilo correttamente tutti i campi della form ma quando poi sottometto, mi appare la scritta "Invio in corso..." e non si schioda più da li.

    Ho provato con 3 borwser differenti, con IExplorer il sito mi consiglia di usare Chrome o Firefox, ma con questi 2 non funziona. Ho provato anche ad eliminare la cache (su entrambi) ma nulla di fatto.

    L'alimentatore in questione sembrava funzionare perfettamente fino a qualche giorno fa, poi ha iniziato a spegnersi subito dopo l'accensione mostrando il led del "self test" acceso. Per farlo ripartire lo spegnevo con il tasto fisico e dopo 5 o 6 tentativi partiva normalmente. Lo ha fatto 3 o 4 volte sto scherzo a distanza di pochi giorni fino a martedì scorso quando proprio non ne ha voluto sapere di ripartire.

    Spero di far valere la garanzia di 7 anni che è stata uno dei fattori determinanti per la scelta di questo alimentatore a suo tempo.
    Devo solo riuscire a creare un account al servizio di assistenza.

    Qualche idea in merito?

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,866

    Predefinito

    Ciao Carlo, ho avvertito chi se ne occupa, a breve ti risponderà.


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di Vittorio Gamba
    Registrato
    Apr 2014
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Ciao Carlo,
    la pagina non viene chiusa ma ti dice che l'account è stato creato



    provato 2 min fa da firefox e funziona, potresti riprovare e farmi sapere?

    ciao
    vittorio

  4. #4

    Predefinito

    Ciao e grazie per le risposte,

    ieri sera poi ho provato a segnalare il problema sulla pagina dei contatti (link : https://www.corsair.com/it/it/compan...ical%20Support)
    che non richiede login.

    Questa mattina ho visto la mail di risposta del supporto, mi hanno creato loro un account temporaneo e anche un ticket per il problema.
    Ho aggiornato le informazioni di contatto mettendo le mie corrette, e procederò con la richiesta di assistenza per l'alimentatore.

    La serietà dell'azienda si vede anche da queste piccole cose, faccio i miei complimenti a Corsair e i ringraziamenti a tutti coloro che sono intervenuti.
    Vi terrò aggiornati,
    Grazie!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022