Ciao a tutti,
dato che il mio alimentatore Corsair AX1200i preso nel 2014 ha smesso di funzionare, sto cercando invano, oramai da 2 giorni, di creare un account sul sito di assistenza Corsair a questo indirizzo https://sso.corsair.com/idp/AuthnEngine#/authn per poter avvalermi della garanzia di 7 anni.
La cosa mi risulta impossibile, compilo correttamente tutti i campi della form ma quando poi sottometto, mi appare la scritta "Invio in corso..." e non si schioda più da li.
Ho provato con 3 borwser differenti, con IExplorer il sito mi consiglia di usare Chrome o Firefox, ma con questi 2 non funziona. Ho provato anche ad eliminare la cache (su entrambi) ma nulla di fatto.
L'alimentatore in questione sembrava funzionare perfettamente fino a qualche giorno fa, poi ha iniziato a spegnersi subito dopo l'accensione mostrando il led del "self test" acceso. Per farlo ripartire lo spegnevo con il tasto fisico e dopo 5 o 6 tentativi partiva normalmente. Lo ha fatto 3 o 4 volte sto scherzo a distanza di pochi giorni fino a martedì scorso quando proprio non ne ha voluto sapere di ripartire.
Spero di far valere la garanzia di 7 anni che è stata uno dei fattori determinanti per la scelta di questo alimentatore a suo tempo.
Devo solo riuscire a creare un account al servizio di assistenza.
Qualche idea in merito?