Sorgente uscita digitale pcm

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    bit
    Registrato
    Dec 2012
    Età
    39
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Mi hai spiazzato!

    Non pensavo direttamente dallo smartphone! Sono andati davvero così avanti nei player/app?

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    Ho visto ora, non fa al caso mio: ho bisogno di un uscita digitale l'uac2 esce solo in analogico.
    Ultima modifica di siluro85 : 14-07-2018 a 20:52

  2. #2
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da siluro85
    Ho visto ora, non fa al caso mio: ho bisogno di un uscita digitale l'uac2 esce solo in analogico.
    Eh? Ma scherzi? UAC2 è uno standard di trasferimento dati audio (ovviamente, digitali) in modalità asincrona su bus USB.

    Le interfaccie USB possono uscire in analogico (se sono DAC...) oppure in digitale, in vari standard (S/PDIF, Toslink, I2S, ecc). Tutto quello di cui hai bisogno è una interfaccia UAC2 dotata di uscita digitale nel formato che ti serve.
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022