Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Che dite meglio il NZXT Kraken x62 v2 o questo?!
Attendiamo la vostra recensione
Esteticamente il blocco pompa/waterblock mi piace
Ma invece di aggiungere lucine e modalità zero-RPM (che dovrebbe esistere già da anni), perché non ottimizzare il design del waterblock - quindi il suo rendimento - e spostare la pompa sul rad?
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
La pompa sul RAD l'ha spostata EK utilizzando poi dei waterblock analoghi a quelli che vende sul sito per gli impianti custom, ma il costo dei suoi AiO prima i Predator (che ho avuto e montato) ed ora i Phoenix partono da 229€ con risultati che a parer mio non ne giustificano il costo ...
Ultima modifica di giampa : 15-07-2018 a 12:49
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)