UNREAL scuro in OpenGL

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  1. #1
    Guest

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    Poichè in OpenGl è decisamente più bello che in D3D V.2.26 caricato risulta molto scuro tanto da non vedere parti indispensabili per il prosieguo del gioco. Ho una k7v e geforce ddr driver 3.77. Chi mi da qualche consiglio per aumentare la luminosità (Se si può)? Grazie.

  2. #2
    Guest

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    magari ti dico una str@@@@@ta...

    Hai controllato il gamma nelle impostazioni sia del D3D, che dell'OGL che del gioco?

    ------------------
    este

  3. #3
    Guest

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    Che monitor hai? Potrebbe essere dovuto al refresh dell'OpenGL, prova comunque ad aggiornare i drv con i nuovi detonator, magari i 6.18 che sono belli stabili!

  4. #4
    Guest

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    Il monitor è un Philips 109b10 settato per default a 100Hz. Da dove posso correggere la gamma in D3D o OpenGL in UNREAL?


  5. #5
    Guest

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    Dentro il gioco , tra le impostazioni ci dovcrebbe essere qualcosa per modificare il gamma. Se no dovrebbe esserci qualcosa nelle impostazioni dello schermo/scheda video dal pannello di controllo.

    ciao

    ------------------
    este

  6. #6
    Guest

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    La luminosità è settata al massimo, SIGH!!!

  7. #7
    Guest

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    Insisto col refresh... prova a forzarlo a 85Hz e vedrai che si schiarisce... spero...

  8. #8
    Guest

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    potresti provare ad usare una utility tipo powerstrip per rendere i colori + luminosi

    ------------------
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    icq number: 49821191


    =============================
    It3dnow! Forum Moderator
    Sezione Agorà

  9. #9
    Guest

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    Ho scoperto che praticamente nelle OPZIONI di unreal 2.26 non funziona il cursore della luminosità in OPENGL. Tra il min. e il max. non cambia niente ....è praticamente buio. Che faccio? Pensate siano i driver 3.77? Finora non hanno dato il benchè minimo problema. Esiste un prg tweak per l'OpenGL?. Ciao.

  10. #10
    Guest

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    Ragazzi, succede la stessa cosa con la versione 2.25 di Unreal.In d3d tutto normale in opengl la regolazione di luminosità non funziona eppure i driver funzionano perchè la differenza tra d3d e opengl si vede a occhio nudo. La qualità opengl è decisamente superiore.

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