Protestiamo Galactica

Pagina 6 di 6
prima
1 2 3 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 60
  1. #51

    Predefinito GALACTICA=LADRI

    Ecco cosa Vi tocchera' subire a tutti Voi tra non molto....
    questa umiliazione, di essere stato collegato troppo a lungo con Galaflat (quanto non si sa... 1 2 3 ore ???!!!!! E pensare che per prendere la linea dovevo aspettare le 2 di notte !!! Tutto questo é incredibile, non riesco a farmene una ragione.

    Egr. Cliente,
    dai dati in nostro possesso abbiamo riscontrato un utilizzo particolare del suo contratto di accesso GalaFlat. Detto utilizzo risulta consono ed appropriato per un collegamento permanente e non per uno commutato (dial-up), come il GalaFlat. Le rammentiamo, come da nostre precedenti comunicazioni, che tale suo utilizzo non appropriato del servizio GalaFlat causa un disservizio alla clientela di Galactica. E' quindi nostra volonta', ai sensi dell'art. 5
    delle Condizioni Generali di Contratto, recedere dal contratto GalaFlat in essere. Questa lettera vale, quindi, come esercizio del diritto di recesso a far
    tempo dal x.x.2001. A partire da tale data verra' terminata l'erogazione del servizio. Qualora lei ritenga che tale utilizzo inappropriato del servizio tramite il suo identificativo d'accesso non corrisponde a quanto di sua conoscenza, la invitiamo a comunicarcelo immediatamente.
    Galactica, inoltre, emettera' apposita nota di accredito e procedera' al rimborso, mediante emissione di assegno bancario a lei intestato, della corrispondente somma indicata sulla nota che, in conseguenza del recesso,
    risulta da lei versata in eccesso, inviando la nota e l'assegno all'indirizzo da lei indicato all'atto della sottoscrizione contrattuale, fatto salvo diversa sua comunicazione entro il 30.4.2001.
    Con l'occasione le porgiamo i nostri piu' cordiali saluti.

    Galactica S.p.A.
    ----------------
    We Internet you

    Fatemi sapere come si può denunciare questo abuso..anche perché tra poco toccherà anche a tutti voi se navigate X tempo in piu' al giorno .

  2. #52
    Guest

    Predefinito

    cazzarola Giangi ho letto il tuo post solo ora...
    quello che ti è successo è scandaloso e gravissimo....
    fossi in te metterei di mezzo un avvocato con i controcoglioni....
    quei bastardi non la possono passare liscia anche stavolta

    sarebbe davvero il colmo...
    che pezzi di @@@@@


    CIAO

  3. #53
    mebibyte L'avatar di The_qwer
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Varese
    Età
    23
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Pensate che io quando la cara Galactica non da risposta al mio modem ISDN devo RESETTARE il computer Xchè mi si blocca completamente... Infatti, per collegarmi con ISDN devo prima rovare 2 o 3 volte coll'analogico, poi, se va, usare il digitale... Pensate un po' che cosa dovrei pensare di galactica...
    Sono solo dei venditori di fumo...

  4. #54
    gibibyte L'avatar di Intenzo
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,104

    Predefinito X Qwer

    Che tipo di adapter e'? Io ne uso uno interno pci e pure qua devo sempre rimanere con occhio ansioso durante il tentativo di connessione sperando che mi pigli in fretta, altrimenti dopo pochi tentativi "Disconnessione dal computer a cui si e' connessi" si freeza tutto eyes:

    Buon divertimento con Amd

  5. #55
    gibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Giangi io ho la stessa tua lettera
    Come al solito sono le famose lettere impacchettate e pronte per tutti.
    Cmq fatto stà che a me non possono fare la richiesta per l'ADSL perchè qui da me non c'è
    Se per caso il 7 di maggio mi disconnettono vado per via legale.
    D'altronde c'è un contratto da me sottofirmato che dice che posso rimanere collegato 14H continue dopo di chè mi devo o mi scollegano e poi subito dopo posso ricollegarmi.
    A parte il fatto che 14H non le ho mai fatte al max sono arrivato a 10H continue e poi con le loro connessioni sfido chiunque a riuscire rimanere connesso per quel tot di ore.
    Da me è impossibile.

  6. #56
    mebibyte
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Pure io ho ISDN e dalle 20.00 alle 22.00 è impossibile prendere la linea quelle teste di caz** meriterebbero un paletto nel c**o li paghiamo per collegerci di meno delle persone normali e poi quando riesci a colleg. dopo un'ora di multiplay vieni disconnesso Perchè? ho scritto 1000000000 email e mi rispondono sempre con la stessa!!!!!!!!Dobbiamo fargli capire ke non siamo dei c******i me delle persone serie e ke i nostri soldi valgono nn come le lore kazzate!!!!!!!!!!
    Scusate lo sfogo , ma lavoro tutto il giorno e la sera nn ho nemmeno il piacere di navigare in santa pace!

  7. #57
    gibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    come ti capiamo sti bastardi!!!!!!! :

  8. #58

    Predefinito la truffata da galactica

    Ragazzi HO BISOGNO DI AIUTOOOOOO
    qualche mese fa ricevo una mail che mi consiglia ( > _ < ) di modificare il numero per la connessione da 800 a 848 etc etc. C'è qualcuno tra voi che l'ha ricevuta e la possiede?
    Solo all'arrivo della bolletta mi accorgo che non si trattava di numero verde. Spendo il mio milioncino (!!!!) e dulcis in fundo ricevo dai bastardi una mail in cui recedono per "uso non appropriato del servizio".
    Entro breve mi rivolgerò ad un avvocato per ammazzarli ma mi sarebbe necessaria la suddetta e.mail.
    Se qualcuno ancora ce l'ha lo prego di inviarmela a isby@libero.it
    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e vi saluto
    Isotopa Superinca

  9. #59
    mebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Italia; Bologna
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Non sei l'unico ad aver ricevuto la mail

  10. #60

    Predefinito

    Ca**o ragà è impossibile..........ho resistito fino adesso... ma ieri ho provato per tre ore di seguito è nn mi ha connesso......mi sono duvuto collegare con tiscali....al primo tentativo collegato.....vi sembra una cosa lecita???


    Io direi di scrivere a " mi manda rai tre".....e davvero uno scandalo!!!

Pagina 6 di 6
prima
1 2 3 4 5 6

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. GALACTICA
    By maverick55 in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 09-09-2001, 10:18
  2. GALACTICA GAME OVER....
    By yatta in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 05-09-2001, 22:07
  3. Ma Galactica?
    By Glottis in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31-07-2001, 12:22
  4. Galaflat Galactica
    By plc65 in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09-07-2001, 23:56
  5. Galactica NEW AGE
    By Aku in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 06-03-2001, 17:30

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022