ecco un altro che la chitarra la sa usare un pochino......
ciao da marco
ecco un altro che la chitarra la sa usare un pochino......
ciao da marco
ei brugola ma il suono dove??
per fortuna che quel pezzo lo tengo in varie concerti o dischi diversi.
e bellissimo... ma e un altra cosa!!!
tipo malmsteen o knopfler....bravissimi ma distantissimi.
ciao da marco
questa dalla sua ha la voce....
ciao a tutti da marco
un classicone ma cucinando è eccezionale....
ciao da marco
Ma come si muove lui?
mi chiamo Marco
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
E' diverso tempo che vi leggo in maniera anonima... ma adesso non ho resistito, mi sono iscritto per informarvi su questa perla.
Ascoltate questo:
E' un disco in via di pubblicazione, non ancora presente nei vari Spotify, Qobuz, ecc. ma disponibile al download solo sul sito dell'autore (alessandrodanna.com), ovviamente nella versione hires 24/96.
Dal punto di vista artistico nulla di nuovo, reinterpretazioni di famosi standard jazz (McCoy Tyner, Wayne Shorter, Monk, ecc.) ma la sorpresa è la registrazione.
Credevo di aver già sentito quanto di meglio possibile per mettere in evidenza le caratteristiche dei miei impianti ma mi sbagliavo.
Qui abbiamo contrabbasso, piano elettrico, chitarra e batteria registrati alla perfezione, ma la cosa ancor più straordinaria e che questa qualità si replica su qualsiasi catena hifi, quindi indipendente da questa.
Se avete intenzione di vendere il vostro impianto, presentatelo con questo disco: il potenziale acquirente non avrà dubbi sulla qualità di quello che gli state proponendo.
Mi scuso per i toni per qualcuno esagerati, ma ripeto: in 40 anni d'ascolti non avevo mai ascoltato simile qualità.
Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)