Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
E visto che sono 2 categorie... 2 vincitori italiani
guarda che che Yuri è italiano e penso che gli averebbe fatto piacere partecipare, lì vieni scelto non ti puoi proporre o iscrivere
io veramente volevo dire dire un altra cosa!!
ma yuri e ygcasemod sono la stessa persona???
se si, allora considera "che per me", se ygcasemod partecipasse ad un concorso lo vincerebbe ...e con distacco...la mia battuta era proprio su un probabile doppio vincitore in quanto ci sono 2 categorie.
con la presenza di quel geniaccio con quella manualita non cè spazio per nessuno.
sempre considera che parlo seguendo il mio gusto.
Caspita...il livello e' altissimo ormai. Alcune son veramente delle realizzazioni notevoli. Vabbe' , Daniel e' bravo e lo sappiamo e va a lui il mio sostegno. Ma anche il Wing X99 e il V8 Ocean , il Verktøy e lo SteigerWood sono davvero assolutamente incredibili. Non oso immaginare il tempo che vi abbiano messo dietro
A tutti davvero un vivissimo complimento per il lavoro svolto !
YG dovrebbe stare per Yuri G. CaseMod! Lo conosco e diciamo fa lavori diversi lui di puro artigianato. non usa strumenti e tutto il suo lavoro è fatto a mano. So che si fa conoscere più su lavori fatti su commissione che progetti per i brand, quindi magari non partecipa per quello.
Altra cosa a sto Twister chi è? sicuri che le faccia lui le mod? hahahaha
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)