Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
— E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
________________________________________________________________________________
Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
è un po OT, o forse no...Molti anni fa usavo MusicIP mixer su win che faceva molto bene quel lavoro, molto meglio di roon, che ho provato e che non mi piace l'opzione radio...o almeno non mi ha soddisfatto piú di tanto...penso che oltre al genere durante la scansione calcola anche il Bpm dei brani.
Esiste qualcosa del genere per LMS, che non ho mai provato e non so nenache se funziona
Spicefly - Adding Music into MusicIP and Logitech Media Server
Spicefly - SugarCube Features
il repo dovrebbe essere questo
http://www.spicefly.com/media/scube4x/install.xml
Io lo sto riprovando...perché dai ricordi del passato é quello che di meglio esiste in Giro per creare Playlist....
per adesso sono ancoro all analisi della libreria...in 30 ore (con un i7 2700K) ha analizzato piú o meno 10000 file....processo molto ma molto lungo....
Magari é possibile mettere il plugin direttamente nella tua Leia...(se funziona bene)....
Ultima modifica di antonellocaroli : 04-12-2017 a 11:49
Il plugin in se non è direttamente compatibile con Leia, ma richiede LMS ed il suo DB.
Nella mia idea, ma è in divenire, Leia non ha un legame diretto con LMS e dovrebbe poter lavorare indipendentemente, sto cercando di evitare la necessità di un suo DB e di usare solo servizi on line, ma per cose come quella che citi, sarebbe praticamente inevitabile, dato che MusicIp è morto tanto tempo fa...
Magari l'opzione più semplice è realizzare funzionalià opzionali di aggancio alla libreria di LMS, che funzionano solo quando il 'player' è LMS.
In una prossima release, adesso voglio far uscire una prima release con:
a. browse dei file locali
b. browse di Qobuz.
c. browse musica classica compositori -> catalogo opere -> releases -> album disponibili.
d. miniplayer integrato con LMS.
Che realizzano un prototipo della mia idea di Leia e spero di riuscirci - come beta - prima di Natale.
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
________________________________________________________________________________
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
Ciao, Marco.
Davvero molto, molto interessante. Complimenti! Resto sintonizzato...
______
Giorgio
Gran lavoro, complimenti, rimango sintonizzato in attesa di ulteriori sviluppi.
Qualche volontario per una prima ALPHA version brutta sporca e cattiva?
serve:
a. una macchina (qualsiais OS) con un webserver qualsiasi in rete, oppure con npm installato/installabile.
b una macchina WINDOWS 64bit con JAVA in versione recente installato.
Ovviamente possono essere anche la stessa macchina.
la macchina b deve 'vedere' i dischi da cui LMS pesca, non è necessaio che siano locali, possono essere mappati in rete e non è necessario che il serevre giri sulla macchina B (o A).
Il coraggio (e la pazienza) verrà premiato!
Ciao, Marco.
Mi spiace io ho solo OS X e il server su nas
Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)