Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Spettacolare!
Non riesco ad aggiungere altro.
Bellissima.
Certo però che andare a raffreddare a liquido un Pentium G4560 mi sembra eccessivo, poteva fare una colletta per prendere un 7700K.
Sì beh carino...
Scherzo è pazzesca sta mod Direi che realizzare una cosa simile sia pura opera d'arte.
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
concordo, di solito le mod che stravolgono l'idea "classica" non mi entusiasmano, ma questo è un vero oggetto da collezione.
Basito... Un gran bel lavoro!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Discutibile la scarsa scelta del procio
Ma davvero un gran bel lavoro
ProjectManta: i7 8700k @ 5.0Ghz delidded - Asus Z370-I - MSI GTX 1080 Ti Gaming X + Kraken G12 + X62 280mm- 16Gb Corsair ddr4 3000mhz - RM1000i Corsair - 2TB Samsung 2.5mm - sandisk x400 240 OS - Win10 Home x64
Il processore è quello perché è l'unico pezzo non sponsorizzato xD.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)