Decisamente particolare la scelta dell'inclinazione... continuo a seguire con piacere
Decisamente particolare la scelta dell'inclinazione... continuo a seguire con piacere
Iscritto
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Proseguiamo... oggi abbiamo pistoni a gas per rigidità di struttura e tubi che vanno attraverso i piedi del case!
Bello .... mi ricorda vagamente RD-D2 ....
Finalmente ho trovato del tempo per fare qualche progresso. Oggi vediamo la cover per le vaschette frontali e i primi strati dei pannelli laterali: "strati" perché infine saranno tre striscioline messe "a panino" in cui potrò andare ad infilare e sfilare la finestra in sé!
E dopo questa, si può finalmente proseguire! Supporti per i pannelli laterali tagliati, forati e limati
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
precisione notevole, seguo con crescente interesse
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ciao ragazzi, sono stato un sacco impegnato ultimamente e non ho avuto tempo di aggiornare i thread sui vari forum. Quindi eccovi un update corposo!
Completati i supporti per i pannelli laterali scorrevoli:
Rinforzata la mobo tray e creato un supporto piuttosto originale per la scheda video in verticale. Inoltre ho iniziato a studiare il retro della mobo tray con cavi ed SSD:
E ora un veloce fit test:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)