Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Imho sono belli e mi sembra anche una buona idea
Sul costo dei moduli RGB sono d'accordo... pur di ottenere per tempo le Trident Z ho speso quanto per la mobo stessa!! La gogna degli early adopter... mi domando, comunque, se ci sia una sorta di controllo sugli effetti di illuminazione 🤔
Secondo me è un' ottima soluzione per chi vuole questo genere di hw e per vari motivi non ha acquistato la ram con dissipatori (con led) integrati..
E' un prodotto che alla fine serve a poco, ma mancava in un certo senso.
Detto questo io le prenderei mai XD
Sul comunicato stampa non c'è scritto ma, pensandoci, il 3pin di cui parlano potrebbe non essere quello delle ventole, che prelude la personalizzazione, ma il nuovo 3pin header "indirizzabile", presente sulle schede madri Asus di ultima generazione.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Non ci resta che attendere qualche volontario...
Ok, ho visto sul loro sito, tra le foto del prodotto ce n'è una che ritrae chiaramente il connettore 3 pin delle ventole, come intuito da j0h89. Quindi presumo (visto che Jonsbo non dà ulteriori spiegazioni) che l'effetto RGB sia automatico e privo di personalizzazioni da parte dell'utente. Mi immaginavo ci fosse almeno uno switch come sulle ventole CM.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)