Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
scheda spaziale, ma come mai le differenze generazionali/architetturali sono così marcate tra HEDT e mainstream ?
m spiego meglio, ad ottobre esce Coffee Lake e qui, anche se con una X, si parla sempre di Skylake, o sbaglio ?
Scheda madre veramente ben fatta. Complimenti a Gigabyte e a Pippo per la recensione.
P.S. Caro Ettore, questo è un periodo "anomalo" in termini di uscite di nuove architetture e componenti hardware. La "guerra" tra Intel e AMD sta producendo solo danni al mercato ed all'utente finale.
Spaventosa. Molto invitante la sua struttura robusta. Però 160 euro più della Strix... Roba da veri enthusiasts
Grande Pippo
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
Anche se pendo per ASUS devi riconoscere che questa è una scheda al top al 100%.
Piuttosto, assodato che le GIGABYTE in generale sono quelle che tirano meglio le memorie, i 4800 del processore in massimo OC non sono pochini ?
Non sono molto d'accordo.
Se non fosse stato per i Ryzen, non avremmo mai visto un octacore HT sotto i 300 ed un esacore HT a circa 200, prezzi improponibili solo un anno fa. Inoltre, non avremmo mai visto Coffee Lake desktop cosi presto dato che era previsto inizialmente per consentire al settore mobile di superare il limite dei 4 core sui sistemi da 45W, mentre i desktop potevano benissimo rimanere con la limitazione dei 6 core disponibili solo sulla più costosa e remunerativa piattaforma HEDT.
In sostanza, da Giugno abbiamo molto più di quello che avevamo a gennaio. I pochi "danni" sono sensibilmente imputabili al cinismo di Intel che con i chipset sta sbagliando tutto lo sbagliabile. Non siete contenti di questo, comprate Ryzen.
Bella prova di forza da parte di Gigabyte. Scheda mostruosa sotto tutti i punti di vista.. se solo non ci fosse questa moda dei LED ovunque sarebbe ancora più bella
Carlo ti sei dimenticato il mercato dei produttori, non penso che i vari ASUS, GIGABYTE, MSI, ASRock e compagnia cantante facciano salti di gioia con i magazzini ancora pieni ed i distributori che chiedono (giustamente) la "price protection"
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)