H270 Gaming M3 - EZ Debug LED

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    bit L'avatar di andryonline
    Registrato
    Jan 2014
    Messaggi
    40
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Smonta la CPU e verifica se i pin del socket sono tutti perfettamente allineati e se i contatti sotto la CPU sono tutti puliti. Alcune volte succede che inavvertitamente sporchiamo la parte sottostante della CPU con la pasta termica durante l'installazione.
    Molto gentile, grazie. Effettivamente è proprio quello che il supporto tecnico della MSI mi ha appena risposto.
    Appena posso verifico. Ma se così non fosse? E se i pin non fossero allineati? Posso "ripararli" autonomamente? Come?

    PS: consigli per la pulizia della CPU/dissipatore (mi riferisco alla rimozione della pasta termoconduttiva)?
    Ultima modifica di andryonline : 05-06-2017 a 10:12
    Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,762
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da andryonline
    Molto gentile, grazie. Effettivamente è proprio quello che il supporto tecnico della MSI mi ha appena risposto.
    Appena posso verifico. Ma se così non fosse? E se i pin non fossero allineati? Posso "ripararli" autonomamente? Come?
    Per quel che riguarda gli eventuali pin piegati ci vuole abilità e fortuna aiutandosi con una pinzetta da estetista ed una lente di ingrandimento. Se non sono troppo danneggiati dovresti riuscire a riportarli in posizione.


    Originariamente inviato da andryonline
    PS: consigli per la pulizia della CPU/dissipatore (mi riferisco alla rimozione della pasta termoconduttiva)?
    Basta un panno di cotone e un po' di alcool.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022