RI6 - Red Ice 6

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 122

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    kibibyte L'avatar di ciccoman
    Registrato
    Oct 2014
    Età
    43
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Le conosco molto bene le RAM che hai preso... la mia recensione è uscita ieri.
    Ho letto la review del mastercase pro 6 che era la mia prima scelta... poi ho virato sul phanteks per via della paratia in vetro temperato e dell'estetica in generale... Sinceramente, secondo te ho fatto bene?

    Se ti metto in difficoltà puoi rispondermi anche in pm, ma sono curioso di avere il tuo parere

    PS: i complimenti per le review con te sono sempre scontati... ormai nemmeno te li faccio più

    Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
    RI7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875

    Predefinito

    per quello che mi riguarda hai fatto un'ottima scelta con il Phanteks, dopo averlo visto e toccato con mano ho preso il tuo stesso identico modello in versione antracite, solo che lo monterò a metà aprile, quando mi arriveranno le nuove VGA, per questo non ti sono stato di aiuto sulla tua domanda riguardo AURA Sync


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022