Hai un po' di margine per alzare il BClock?
Ritorno solo per scrivere due parole sulle cuffie (può essere utile ad altri). Il suono, per le mie orecchie, è eccellente: i bassi sono presenti in giusta misura, le voci sia maschili che femminili sono chiare e pulite così come i medi e gli alti; sono cuffie ben bilanciate. In rete avevo letto una recensione ed il recensore diceva che i bassi erano quasi inesistenti. Forse, non lo so è solo un'ipotesi, le nuove generazioni dovrebbero essere educate all'ascolto, sia per quello che riguarda il volume che la presenza dei bassi. Vogliono i bassi, bassi e bassi e se questi non coprono le altre frequenze non va bene......mah........
Due parole anche sulla costruzione e materiali. Allora qui devo dire che le cuffie sono comode e leggere forse anche troppo: in camminata si possono muovere leggermente. La pressione esercitata dai padiglioni è discreta: avrei preferito un poco più di pressione. I padiglioni sono di forma leggermente allungata ma non mi coprono tutta la superficie dell'orecchio: rimane quasi visibile la parte inferiore ma io porto degli orecchini e probabilmente sono loro i colpevoli (o le orecchie troppo grosse). I materiali: plastica ma da senso di buona solidità e l'anima della fascia è in acciaio e l'imbottitura è in pelle sintetica. I cuscinetti sono di schiuma e sono molto morbidi. Il cavo, staccabile, è dritto e lo avrei preferito leggermente più morbido. Tutti questi sono, per me, problemini anche perché, ad esempio, a me non piace ascoltare musica in movimento. Preferisco una sedia, una sdraia, una poltrona, un letto o lettino tipo spiaggia.
mi chiamo Marco
Grazie mille per i dettagli e le osservazioni
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
Eccheghez : Lamptron FC5V2 Fan Controller...
Quando avevo la scheda video, componente che scalda, mi era presa la scimmia di un fan controller per le ventole del case e mi sembra che avevo adocchiato proprio quello o comunque un Lamptron. Bello
mi chiamo Marco
Hardware per i poveri
Sinceramente sono sbalordito, ho sempre avuto mouse "firmati" e questo mi ha sorpreso sotto ogni aspetto. È ovviamente RGB e tramite il software (che funziona perfettamente su W10) posso impostare 5 profili DPI da 50 a 16400. È estenuante muovere il mouse a 50 DPI Alla faccia delle cineserie! Sotto la scocca ci sono switch Omron.
Il tappetino è perfetto e pesante, qualitativamente è migliore di un Roccat (avuto precedentemente) e almeno buono quanto un Corsair (toccato con mano in negozio).
Ok, ora linciatemi pure.
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
....e il cavo in tessuto è bellissimo.
Volevo chiedere una cosa: ma le immagini sono prese in rete? Voglio dire: come fate a mettere le foto con solo il prodotto ed il fondo bianco?
mi chiamo Marco
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)