HQPlayer: Introduzione e Indice argomenti

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1835

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Benvenuto

    Non hai un driver WASAPI?!

    Dubito fortemente che Miska voglia perdere tempo per allinearsi con asio4all

  2. #2
    bit
    Registrato
    Mar 2017
    Età
    49
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Ciao, grazie della risposta, e del benvenuto, con wasapi funziona benissimo, solo che io vorrei utilizarlo in windows server 2012r2 in modalita core, dove wasapi non esiste...
    grazie
    saluti
    bit32

  3. #3
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bit32
    [...] c'è un piccolo problema, il mio dac non possiede driver asio specifici,
    di che DAC si tratta?

    Originariamente inviato da bit32
    con wasapi funziona benissimo, solo che io vorrei utilizarlo in windows server 2012r2 in modalita core, dove wasapi non esiste...
    ...e quindi neanche Asio4all.

    Asio4all non è un driver, ma solo un "wrapper". Che "fa vedere" ai programmi applicativi un driver windows nativo come se fosse ASIO (ma non lo è). Se non c'è il driver nativo, non ci può essere neanche Asio4all.
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  4. #4
    bit
    Registrato
    Mar 2017
    Età
    49
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Ciao Paolo, grazie per l'interessamento, il dac è il HRT Music streamer II +
    Stessa identica cosa succede con jplay, tutto questo dopo la versione 13.3.3
    Saluti
    bit32

  5. #5
    bit
    Registrato
    Mar 2017
    Età
    49
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Asio4all fa riferimento alle periferiche wdm attive nel sistema, nel mio caso (Windows Server 2012R2 Core) vede il mio dac come dispositivo kernel streaming, ma non è questo il problema, perche ripeto, dalla versione 13.3.3 in giù, e con qualsiasi altro software che utiliza asio, tutto funziona corretamente.
    Quindi il problema è legato a HQPlayer.
    Grazie
    bit32

  6. #6
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bit32
    Ciao Paolo, grazie per l'interessamento, il dac è il HRT Music streamer II +
    fossi in te, per HQPlayer proverei con qualcosa di completamente diverso: questo.
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  7. #7
    bit
    Registrato
    Mar 2017
    Età
    49
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Grazie, appena trovo un po di tempo farò qualche prova, il fatto e che su linux non sono tanto preparato come su windows, dove posso modificare ciò che voglio.
    Saluti
    bit32

  8. #8
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    HQPlayer nelle ultime versioni aveva bisogno di alcuni aggiornamenti di pacchetti Windows, in particolare di questo. Sotto WS aveva bisogno di molti aggiornamenti.

  9. #9
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bit32
    Grazie, appena trovo un po di tempo farò qualche prova, il fatto e che su linux non sono tanto preparato come su windows, dove posso modificare ciò che voglio.
    nessuno "nasce imparato"... siamo qui per questo, no? :-)

    BTW, quello che ti ho consigliato ti fornisce un sistema "plug&play", moderno, comodo e funzionale, che si installa in poco tempo e con la massima semplicità e IMHO va benissimo già così com'è. Provalo. Se poi vuoi divertirti a sperimentare soluzioni particolari e customizzate/ottimizzate come e quanto vuoi, fatti un giro qui.
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022