Ottima scelta.
Purtroppo sono in attesa di autorizzazione al reso. Secondo quello che dicono le mie orecchie questi auricolari hanno un problema sulle alte frequenze che danno fastidio alle mie orecchie. Peccato perché il prodotto senza questo problema sarebbe eccellente. Penso che per il reso non ci siano problemi: i goomini per le orecchie sono sostituibili quindi per il discorso igiene dovrebbe essere tutto ok.
mi chiamo Marco
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
Il problema era noto nel precedente modello. Dice che in questo avevano lavorato per risolverlo, probabilmente hanno migliorato ma non hanno del tutto risolto. Potrebbe essere anche un problema soggettivo (le mie orecchie) ma qualche decina di ore di rodaggio le hanno, le ho paragonate a delle Sennheiser da 40 euro (non auricolari) sullo stesso lettore della Fiio con le stesse canzoni ed il problema non si presenta. Facendo un esempio è come quando si ascoltavano le radioline con le cuffiette da 5 mila lire per sentire le partite mettendole al massimo del volume. Ecco, ho dato l'idea? Peccato davvero perché nelle altre frequenze fanno spavento!
mi chiamo Marco
Nuovo storage per il mio umile sistema
Visto il prezzo per cui l'ho pagato, il Crucial MX300 da 275GB è stato un acquisto soddisfacente e ho guadagnato un bel pò di giggabbàit rispetto ai tagli comuni nella stessa fascia di prezzo (i soliti 240/256GB). Inoltre nel bundle è presente una licenza per una copia di Acronis True Image 2015 HD.
Il Seagate IronWolf è davvero muto, vibrazioni zero e le mie orecchie ringraziano. La testina è quasi impercettibile. Prestazionalmente sono rimasto sorpreso da un 5900RPM, 168/153 MB/s rispettivamente in lettura/scrittura sequenziale da CrystalDiskMark.
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
Ci sono attualmente 12 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 12 ospiti)