My New DAC PCM1704+AD844

Pagina 40 di 59
prima
... 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 588
  1. #391
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Hai ceduto al wireworld anche tu??
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

  2. #392
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da DacPassion
    Hai ceduto al wireworld anche tu??
    E ho fatto bene caro Giorgio
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  3. #393
    bit
    Registrato
    Apr 2016
    Località
    Milano
    Età
    52
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    qualche ora fa c'è stato il varo del DAC nella sua veste definitiva e quindi di tutte le schede.
    ...
    Come suona?.....maledettamente bene. Saranno gli shunt di Pedja per l'I/V ....i Cerafine...non so'....ma so' che è un suono superbo.
    Molto bello

    Complimenti Giovanni!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
    ClaveFremen - Bailando Salsa en el Sietch

  4. #394
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ClaveFremen
    Molto bello

    Complimenti Giovanni!
    C'è anche il tuo zampino....e comunque mi onori con queste buone parole .
    Appena mi riprendo dalla sbornia di oggi mi vado a riprovare l'827. Altrimenti non si roda a dovere.
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  5. #395
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Annuncio importante.

    Tutti gli interessati che hanno prenotato le schede per assemblare questo DAC sono pregati di comunicarmi sulla mia mail tutti i loro dati per la spedizione.
    Ultima modifica di rogers : 27-02-2017 a 20:01
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  6. #396
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Allora ragazzi
    Stante che ancora sto cercando di riavermi dalla sorpresa dell'ulteriore incremento di prestazione del DAC nella sua forma definitiva.....un suono meraviglioso credetemi....
    mi pare opportuno, con la finalita' di avere anche per voi che andrete a costruirlo la stessa prestazione, fare una sorta di tutorial di assemblaggio e test preparatorio.
    La cosa riguardera' tutte le schede.
    Vi invito a seguirlo anche prima di approvvigionarvi del materiale di costruzione per non avere problemi o ridurli al minimo.
    Ho cercato di semplificare il piu' possibile, tuttavia ci sono dei passaggi che spianano la strada per il risultato.
    spero sia gradito ....è un impegno ...ma è necessario....non si possono fare le cose a meta'.

    Ho pensato di mettere questa parte di suggerimenti di costruzione nel thread delle schede....chiedo ai moderatori se
    ritengono corretta questa impostazione ....sara' a puntate....non posso fare di piu'.
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  7. #397
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    Secondo me puoi aprire un thread dedicato al tutorial, mettere qualche post vuoto (ad es. uno per ogni puntata.... ) che modificherai di volta in volta, e che possiamo tenere chiuso.

    Eventuali domande e/o chiarimenti possono essere discussi qui, facendo riferimento al thread del tutorial.
    Se per te e gli altri va bene, mi impegno io a seguirti.

    PS: il costo del singolo PCM1704 è arrivato a oltre 100€, quasi il doppio del prezzo di partenza.... c'è qualcuno, oltre me, che non ha ancora acquistato i dac?

  8. #398
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da madman
    Secondo me puoi aprire un thread dedicato al tutorial, mettere qualche post vuoto (ad es. uno per ogni puntata.... ) che modificherai di volta in volta, e che possiamo tenere chiuso.

    Eventuali domande e/o chiarimenti possono essere discussi qui, facendo riferimento al thread del tutorial.
    Se per te e gli altri va bene, mi impegno io a seguirti.

    PS: il costo del singolo PCM1704 è arrivato a oltre 100€, quasi il doppio del prezzo di partenza.... c'è qualcuno, oltre me, che non ha ancora acquistato i dac?

    Bene allora faro' cosi. Apro un thread apposta.
    ....per i chipDAC posso dire di avervi avvertiti che sarebbero andati via come il pane...e il prezzo era accettabile....c'è sempre alixpress per salvarsi
    ma se capiscono l'antifona anche loro spareranno alto .....a buon intenditor...
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  9. #399
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    Bene allora faro' cosi. Apro un thread apposta.
    ....per i chipDAC posso dire di avervi avvertiti che sarebbero andati via come il pane...e il prezzo era accettabile....c'è sempre alixpress per salvarsi
    ma se capiscono l'antifona anche loro spareranno alto .....a buon intenditor...
    In realtá da farnell non li vedo propio disponibili.....bisognava apprestarsi quando c erano

  10. #400
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    riportavano anche una nuova consegna per il 03/04....

Pagina 40 di 59
prima
... 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022