Led......tanti led.
In queste foto vedremo il labirinto di led montati dentro l'armor della mb per la retroilluminazione della cover di chiusura.
Vedremo anche la preparazione delle fiancate del bay da 5.25 centrale sempre per la retroilluminazione.
Anche sulle fiancate del bay come avevamo visto in precedenza (fase di costruzione),andranno le cover retroilluminate.
Stay tuned.
Veramente tanti tanti led
Bene proseguiamo, siamo quasi alla fine.
In queste foto vedremo:
La prima foto della mod in fase di montaggio finale (la boccetta del colore riguarda il colore del main theme).
Costruzione e assemblaggio del pannellino led per la retroilluminazione del bay da 5.25 che ospiterà il fan controller Lamptron CM 430.
Particolare delle cover laterali finite del bay da 5.25.
Pannello frontale per chiusura alloggiamento del fan controller.
Stay tuned.
Ultima modifica di YGCasemod : 26-02-2017 a 19:01
Bellissimo!!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
A mio modesto avviso, direi che la cover della mobo è venuta veramente bene
ultimamente ci sono stati, nel forum, alcuni tread dove si parlava di cavi....quindi ho cominciato a guardare i vari moddaggi con particolare attenzione nella esecuzione e posizionamento proprio dei cavi.
i tuoi sono i più perfetti. ma anche con le tubazioni non scherzi.
non ho modo di misurarle con un goniometro, ma ad occhio non visto ne 46° o 89°.....
bravissimo!!
ciao da marco
p.s. non è finito, mancano ancora dei tubi?
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)