SOX comprende librerie proprietarie che non si possono distribuire in binario (almeno LAME), è un fatto cui porre attenzione ed è sempre responsabilità di chi distribuisce il binario.
Se per linux e (win minGW) non hai modificato nulla e dal semplice download del repo di mansr è possibile riprodurre ESATTAMENTE i tuoi binari, non hai bisogno di documentare nulla.
No, non basta, altrimenti lo stesso potrebbe fare mansr nei confronti di sox.
Per osx c'è una patch pendente, per WIN ancora non lo so, parrebbe essere così per win32, proprio perchè abbiamo sempre operato di concerto con mansr..
Di mio, ho SEMPRE comunicato a Mansr ed altri e lo ha fatto anche Simone, ma non si può costringere nessuno a modificare i propri repo, l'obbligo di accertarsi della corrispondenza tra quanto distribuisco in binario, la sottostante documentazione e codice sorgente è di chi lo distribuisce, così come quello di produrlo a richiesta.
Sono il primo a cercare di evitare quanto più possibile la proliferazione delle versioni, per questo ho insistito perchè Ralphy diventasse l manutentore 'ufficiale' di squeezelite per la community e per questo lo tengo SEMPRE informato diquello che faccio e lo stesso con Mansr.
Però, MOLTO peggio di un nuovo repostory - anche se inutile e ridondante - è una distribuzione non documentata e PEGGIO - non distinguibile dal mainstream o da altre per nome e/o versione.
Gli strumenti di controlo di configurazione come git (e gitHub) esistono ESATTAMENTE per questo, quindi - per quanto mi riguarda - se distribuisco qualcosa in binario non disponibile altrimenti, ci sarà sempre un repository sottostante configuato in modo da permettere a chiunque di produrre lo stesso binario e vsualizzare sorgenti ed impostazioni, magari come semplice clone o rimando al repository originario, anche se - di certo - non lo faccio al semplice scopo di cambiare nome o versione.
Non ti piace gitHub? vuoi tenerlo 'nascosto'? come vuoi, ma a richiesta sono informazioni che DEVI produrre, per la via meglio pubblicarle subito.
Come sempre ognuno risponde delle proprie azioni.