DSD in LMS con SOX

Pagina 43 di 115
prima
... 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 93 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1145
  1. #421
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Lo devo dire....il dsd non mi interessa....ma state facendo un lavoro davvero di gran valore...BRAVISSIMI
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  2. #422
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    Lo devo dire....il dsd non mi interessa....ma state facendo un lavoro davvero di gran valore...BRAVISSIMI
    Dai procurati un DACchetto dsd ...giusto per giocare
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

  3. #423
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    @Filippo:


    L'hai provata? funziona anche con LMS?
    Ho provato solo che funzionasse...in LMS non ho provato...
    come avrai notato ieri so crollato davanti a un film...

    Hai PM

  4. #424
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da DacPassion
    Dai procurati un DACchetto dsd ...giusto per giocare
    Vade retro....e poi devo giocare con altro ....per colpa vostra

    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  5. #425
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    in teoria hai ragione, ma... per sostituire un solo file bisognerebbe rifare (e mantenere) l'intero pacchetto di LMS, e per tutti i sistemi supportati! Una follia, non ci penso neanche!

    Sebbene sia "poco ortodosso" è infinitamente più semplice fare solo un eseguibile statico di sox e sostituirlo a posteriori a quello installato da LMS nella sua dir.
    vedi che a mettere le mani in pasta si diventa meno pasdaran?


    Originariamente inviato da UnixMan
    non potresti fargli rimpiazzare proprio quello installato da LMS, in /Bin/arch/...?
    beh, no, quello saebbe terrorismo...metti che qualche plugin o latro ne abbia bisogno (è una versione 'speciale' per lms) e per farlo dovrei comunque manutenere una serie separata di pacchetti di lms...
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  6. #426
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    Lo devo dire....il dsd non mi interessa....ma state facendo un lavoro davvero di gran valore...BRAVISSIMI

    pernsa che non interessa nemmeno a me... Quando si dice un contributo disinteressato...
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  7. #427
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    Vade retro....e poi devo giocare con altro ....per colpa vostra

    E sì, una bella cenetta pagate ci starebbe, ma secondo me tra me e te non gli conviene...
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  8. #428
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    E sì, una bella cenetta pagate ci starebbe, ma secondo me tra me e te non gli conviene...
    Con Giovanni non ho avuto il piacere... ma avendo visto te, direi che conviene piuttosto regalarvi un vestito!
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  9. #429
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    pensavo più alla seconda opzione (copia dei vari eseguibili "dedicati" di sox inclusi direttamente nell'archivio dei files di C-3PO), così si installa tutto in un colpo solo e riduciamo il numero di possibili "failure point". Ma non c'è problema, nel caso fosse necessario possiamo senz'altro fare anche un repository dedicato per i vari binari di "sox-dsd".
    Salvo verificare sia possibile ed ASSOLUTAMENTE in linea con le varie licenze, va bene, a condizione che NON ci siano modiifche rispetto a quanto manutenuto da Mansur (in nessuna componente, compresi i makefile o altro), così da potervi far riferimento per il codice sorgente, in caso di modifiche anche minime, bisogna renderle disponibili a richiesta ed io non mi ci metto a gestirlo. Se qualcuno lo vuole fare, basta creare un repo - es. in github - e compilare a partire da quello, come ho fatto io con squeezelite a suo tempo.

    Tecnicamente, gli eseguibili NON saranno nel pacchetto del plugin (altrimenti si creano i noti problemi) ma scaricati in fase successiva, come avviene in windows per l'eseguibile di C-3PO, quindi in realtà nei pacchetti c'è solo il link ( e l'MD5), l'eseguibile in se può stare in qualsiasi sito raggiungibile.

    Intanto concrentratevi nel produrre e testare i diversi eseguibili che vogliamo distribuire (ricordando che il discriminante, al massimo, è OS + arch,v. cartella bin del server), facendo molt attenzione ed annotandosi la seppur minima modifica di impostazione rispetto ai files distribuiti da mansr, poi decidiamo il metodo migliore.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  10. #430
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Salvo verificare sia possibile ed ASSOLUTAMENTE in linea con le varie licenze,
    SoX è GPL, non esiste alcuna restrizione per la distribuzione binari. Ovviamente si devono mettere a disposizione anche i sorgenti, ma quelli sono già su git... quindi, qual è il problema?

    Originariamente inviato da marcoc1712
    va bene, a condizione che NON ci siano modiifche rispetto a quanto manutenuto da Mansur
    nei binari che ho prodotto io non c'è nessuna modifica.

    Quelle che eventualmente avete dovuto fare voi per riuscire a compilarlo con il compilatore M$ o per os/x mandatele a Måns in modo che le integri, ed il gioco è fatto (poi speriamo che anche le sue modifiche siano integrate quanto prima nella versione ufficiale...).

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Se qualcuno lo vuole fare, basta creare un repo - es. in github - e compilare a partire da quello, come ho fatto io con squeezelite a suo tempo.
    eviterei questa proliferazione di fork e di repositories... non ce n'è motivo, e si rischia di creare solo confusione. Cerchiamo di andare alla fonte, tanto più che non stiamo modificando il codice ma, casomai, solo sistemando dei bug nei "progetti" per il build.
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

Pagina 43 di 115
prima
... 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 93 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022