Comunque con gentoo é possibile applicare le patch ai sorgenti anche in fase di di emerge....https://wiki.gentoo.org/wiki//etc/portage/patches
ma una cosa meno macchinosa sarebbe meglio...
Comunque con gentoo é possibile applicare le patch ai sorgenti anche in fase di di emerge....https://wiki.gentoo.org/wiki//etc/portage/patches
ma una cosa meno macchinosa sarebbe meglio...
BTW: Marco, buone notizie: come speravo, con la nuova versione di squeezelite sono spariti i "click" tra una traccia e l'altra!!
Restano quelli quando di passa da stop/pausa a play o viceversa... (che ci sono anche con HQPlayer). Ma quello temo dipenda dal DAC e ho paura ci sia poco da fare.
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Dovessi fare una modifica sarebbe il trim delle stringhe per eliminare gli spazi... OriBBile! (come si dice a trastevere). Sull'argomento controllo di volume c'è una patch di Daphile, dacci un'occhio.
p.s.
Sull'argomento non so nulla, che problema avevi? qual'è l'obiettivo? cosa comporta? Non riguardando le modifiche di R2 (comprese le patch di Daphile pr il DSD) ed essendo chiaramente di interesse generale, sarebbe bene risolvere il problema a monte (Squeezelite).
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
— E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
________________________________________________________________________________
Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
@Filippo: un dubbio: stai compilando su un sistema a 64bit o su uno a 32bit?
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
________________________________________________________________________________
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
Come non detto: Marco, con la tua versione ottengo anche io lo stesso errore di Filippo!!
Devi aver fatto qualche errore da qualche parte (se hai modificato qualcosa da/su windows, potrebbe essere il solito problema con i fine riga sbagliati... CRLF anziché solo LF).
Ciao, Paolo.
Argh, no... hai proprio cannato la patch!
diff -r /opt/sox-dsd/sox/src/dsf.c /var/tmp/sox-dsd/sox/src/dsf.c
231c231,232
< lsx_writeqw(ft, dsf->scount ? dsf->scount : UINT64_MAX) ||
---
> // lsx_writeqw(ft, dsf->scount) ||
> lsx_writeqw(ft, dsf->scount ? dsf->scount : UINT64_MAX)
...ti sei dimenticato di mettere "||" (OR logico) alla fine della riga!
BTW: togli la vecchia riga commentata, non se po' vede'. I versioning systems ci sono proprio per questo...
Ultima modifica di UnixMan : 07-02-2017 a 23:38
Ciao, Paolo.
Personalmente non credo che sia risolutivo, comunque:
Devi applicarla al fiile dsf.ccodice:# This patch file was generated by NetBeans IDE # It uses platform neutral UTF-8 encoding and \n newlines. --- mansr/master +++ Set_DSD_lenght_to_MAX @@ -228,7 +228,8 @@ lsx_writedw(ft, dsf->chan_num) || lsx_writedw(ft, dsf->sfreq) || lsx_writedw(ft, dsf->bps) || - lsx_writeqw(ft, dsf->scount) || + // lsx_writeqw(ft, dsf->scount) || + lsx_writeqw(ft, dsf->scount ? dsf->scount : UINT64_MAX) lsx_writedw(ft, dsf->block_size) || lsx_writedw(ft, 0) || /* reserved */ lsx_writedw(ft, DATA_TAG) ||
Ciao, Marco.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)