Cerco a buon prezzo (almeno un pò meno di CPUTESTATE) un Thunderbird 1200 o 1333 AXIA... ma con una certa urgenza...fatemi sapere,sono disposto a concludere istantaneamente....
Cerco a buon prezzo (almeno un pò meno di CPUTESTATE) un Thunderbird 1200 o 1333 AXIA... ma con una certa urgenza...fatemi sapere,sono disposto a concludere istantaneamente....
se vuoi ho i 1000 avia serie y che arrivano oltre i 1400 testate e nuove
Ti ho chiamato in ICQ (io sono Schulz)...ti dicevo che volevo un 1200 o un 1333 ma anche quel 1000 potrebbe servire per i miei test (anche s ein ciq ti dicevo il contrario...fammi sapere in mail o icq
Simo cmq chiamami in mail che eventualmente concludiamo...in ogni caso continuo a cercare gli AXIA 1200 o 1333.....e anche almeno 256 MB di Ram magari Mushkin rev.2 o equivalenti
Se ti interessa tra 2 giorni mi arriva un TB1200 nuovo, a prezzo di listino con iva scontata!!
Fatti 2 conti diciamo circa 500k, ma nuovo ribadisco, con scontrino e garanzia!!!
Ciauz by F@
maillami se interessato!
a quanto? il 1000 testato a 1400?Originariamente postato da marius
Ti ho chiamato in ICQ (io sono Schulz)...ti dicevo che volevo un 1200 o un 1333 ma anche quel 1000 potrebbe servire per i miei test (anche s ein ciq ti dicevo il contrario...fammi sapere in mail o icq
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)