Ot
Quanta "roba" interessante, anche se non ci capisco nulla (e me ne vergogno a dire il vero). Ma immagino che... se avessi cognizione sarebbe ancora piu' interessante!
Vabbe'...seguo i lavori e l'evolversi della storia
/Ot
Ot
Quanta "roba" interessante, anche se non ci capisco nulla (e me ne vergogno a dire il vero). Ma immagino che... se avessi cognizione sarebbe ancora piu' interessante!
Vabbe'...seguo i lavori e l'evolversi della storia
/Ot
Ho trovato qualcosa qui, qualcuno conosce il sito?
Scheda I/V Converter
Le uscite sono indicate
- dal buffer interno
- dal TZ o pin 5
- dal buffer esterno (OPA627)
nota: sel il buffer esterno non lo si vuole usare bisogna togliere l'OPA627 dallo zoccolo.
Su quelle piazzole si salda un pin strip che si colleghera' a un jumper wire che andra' al RCA
Ultima modifica di bigtube : 20-01-2017 a 15:09
player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
Mi rivolgo a Filippo che si sta occupando della BOM :
Bisogna aggiungere i connettori che devono ricevere le tensioni AC sulla madre
devono essere quelli per dimensione e passo:
codice Mouser : 571-282834-2
player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
Qualche modifica interessante la propongo:
Con le linee celesti ho indicato dove conviene interrompere il piano di massa. Il punto con la freccia indica invece il comune tra la parte dac e la i/v. Le rispettive masse
invece vanno collegate al piano in corrispondenza dei pin di connessione alla scheda madre.
Fatto....ma non è stato semplice.Con le linee celesti ho indicato dove conviene interrompere il piano di massa......
Inoltre ho adeguato i connettori AC
e le dimensioni e il passo reali di alcuni Elettrolitici
Di alcuni non corrisponde la dimensione reale(ma il passo è giusto) ma ho fatto in modo che non possa creare problemi.
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)