lato bottom
lato bottom
player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
Sul lato superiore della scheda madre (non ho usato una sola parola d'inglese ) vedo un piano di massa molto esteso: dove lo hai collegato?
player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
una notiziola:
da Farnell siamo scesi a 36 1704 disponibili ....
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
— E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
________________________________________________________________________________
Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
quaalcuno in più (e costano meno) qui:
pcm1704 Stock and Price by Distributor
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
________________________________________________________________________________
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
Non è sempre farnell.. e quelli che costano meno sono i K non i J
SI, seguendo il link adesso li trova solo da Farnell, prima ne riportava anche da un'altro distrbutore in Irlanda (Rocshild o qualcosa del genere) e ce n'erano circa 60 a 45-65 euro in funzione della qta.
Non ho capito la nota su J e K...
Da quello che so io, I K sono i più desiderabili ma non si trovano, stiamo parlando di PCM1704U-J in tutti i casi, 45-65 Euro mi pare un prezzo inferiore a quello di cui parlava BigTube, ma forse sbaglio...
Ciao, Marco.
Su J e K avevo capito il contrario.. forse mi sbaglio
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)