Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Diciamo che qualche decina di € in meno sarebbe stato un prezzo più onesto.. A prescindere dal layout.
sempre sta cavolo di localizzazione assente, come se uno la usasse solo per giocare !!!!
onestamente è un po' anonima per essere G.Skill e non te la regalano nemmeno
Bella tastiera, qualche euro in meno sarebbe stato più onesto, per il layout non so che dire, non essendo previsto quello per la nostra lingua non avrei neanche distribuito il prodotto nel nostro paese, ormai il mondo parla sempre più inglese, tra un po dovremo parlarlo pure tra noi poveri mortali, per di più in casa nostra!!
il prezzo ci sta tutto perché gli cherry non te li regalano, solo che di tastiere così ce ne sono a bizzeffe e da gskill mi aspetto sempre roba fuori dagli schemi
Design anonimo ma bel prodotto. Il layout US non mi dispiace, ci ho fatto l'abitudine ormai e son poche le persone che guardano ancora i tasti per digitare. Basta impostare il layout ITA dall'OS e via. L'unico vero problema è il minuscolo tasto enter, troppo troppo difficile da beccare in velocità .
Il prezzo dopotutto non è così male
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)