Story trailer di MK X
l'avete già visto il conto alla rovescia?? EA sembra aver programmato un evento..
ecco il link: Event
Beh, a trailer visto già 5 volte posso affermare che EA e Dice ci sanno davvero fare.. COD, a confronto, ha perso parecchio.. Gli ultimi trailer buoni sono stati quelli di modern warfare 2 e ghost che, se non ricordo male, avevano entrambi come tema principale due brani di Eminem (till I collapse e survival), ma a questo giro quello di infinite warfare fa pietà rispetto a battlefield 1 con i the Glitch Mob
Ultima modifica di j0h89 : 07-05-2016 a 12:31
Mamma mia che spettacolo di trailer!!!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Il trailer si.. il gioco vedremo!
Ultima modifica di lordchaos : 08-05-2016 a 16:53
Marco
Stavo guardando qualche opera di Zdzislaw Beksinski da mettere come sfondo del desktop e mi sono imbattuto in questo trailer di un gioco ispirato alle opere di H.R. Giger.
Butto quà un video:
mi chiamo Marco
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)